International

Gastro & Food Contact
Tit. Guenther Poernbacher
Oberer Pitzeweg 8
6423 Moetz, Austria
Tel.: +43 / 5263 / 20232
Fax: +43 / 5263 / 20232-18
Email: info@gastrofoodcontact.com
UID-Nr. (P.IVA): ATU31559300
DVR-Nr.: 0568384
Foro competente: Innsbruck

Deutschland

Gastro & Food Contact
Tit. Guenther Poernbacher
Zeppelinstraße 73
81669 Monaco, Germania
Tel.: +49 / 89 / 361 92 440
Fax: +49 / 89 / 361 92 441
Email: info@gastrofoodcontact.com
UID-IdNr. (P.IVA): DE162487587
Foro competente: Monaco

Condizioni Generali di Vendita

1. Generale:
Serviamo esclusivamente aziende (clienti commerciali) e non privati. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa. Il contratto si intende concluso con il ricevimento della nostra conferma d'ordine da parte del cliente. Ci riserviamo il diritto di recedere dal contratto per giusta causa anche dopo la trasmissione della conferma d'ordine.

2. Consegna:
Gli indirizzi vengono consegnati entro 6 giorni lavorativi (per i dati provenienti da 1 paese) o entro altri 5 giorni lavorativi (per i dati provenienti da ogni altro paese) dall'inoltro dell'ordine in formato Excel all'indirizzo e-mail indicato nell'account utente del cliente. Se i dati devono essere consegnati in un formato diverso, in un modo diverso o a un indirizzo e-mail diverso, si prega di inviare una e-mail con i vostri desideri a info@gastrofoodcontact.com dopo aver effettuato l'ordine.

3. Pagamento:
Ci riserviamo il diritto di verificare la solvibilità del cliente prima della consegna degli indirizzi. In caso di sufficiente solvibilità, la consegna avviene contro fattura, la fattura è esigibile al ricevimento dopo la consegna senza detrazione dello sconto. In caso di solvibilità sconosciuta o insufficiente o in caso di ordini più grandi, ci metteremo in contatto con il cliente e concordiamo un pagamento individuale (pagamento anticipato, pagamento anticipato parziale) o entrambi i partner contrattuali possono recedere dal contratto.

4. Quantità di consegna:
I quantitativi di indirizzi disponibili possono differire dai quantitativi ordinati a causa delle misure di aggiornamento in corso. Nel caso di un quantitativo totale inferiore che può essere consegnato fino al -10% rispetto al quantitativo totale ordinato, la sottoconsegna avviene senza consultazione se il prezzo totale è ridotto in base ai singoli prezzi su cui si basa. In caso di quantità totale di fornitura inferiore del -10,1% o superiore rispetto alla quantità totale ordinata, contatteremo il cliente e gli comunicheremo la quantità totale di fornitura e il prezzo totale risultante, nel qual caso il cliente potrà recedere dall'ordine. Le carenze in singole zone, settori, segmenti di mercato e gruppi target saranno compensate da consegne supplementari ad altre zone, settori, segmenti di mercato e gruppi target senza consultazione, a condizione che la quantità totale ordinata sia mantenuta o sia inferiore di un massimo del -10%. Se la quantità totale che può essere consegnata supera la quantità totale ordinata, verrà consegnata la quantità di indirizzo ordinata (riduzione a caso).

5. Diritti d'autore e d'uso:
Gli indirizzi e gli altri dati da noi forniti sono protetti dal diritto d'autore ai sensi dei §§ 4, 87a e seguenti del German Copyright Act. I dati di indirizzo consegnati possono essere utilizzati solo nella misura concordata al momento dell'ordine: Tutti gli indirizzi consegnati per un utilizzo singolo possono essere utilizzati una sola volta; tutti gli indirizzi consegnati per un utilizzo annuo possono essere utilizzati tutte le volte che si desidera per un periodo di 12 mesi dalla data di consegna; tutti gli indirizzi consegnati per un utilizzo permanente possono essere utilizzati tutte le volte che si desidera. Gli indirizzi consegnati possono in ogni caso essere utilizzati esclusivamente per l'uso proprio del licenziatario per scopi pubblicitari diretti o, in caso di uso annuale o permanente, anche per scopi di CRM e ERP, in conformità alle disposizioni della legge sulla protezione dei dati. Senza un accordo separato, gli indirizzi forniti non possono essere utilizzati né per la pubblicità congiunta né per elenchi (online). Gli indirizzi forniti non possono essere trasmessi a terzi, ad eccezione degli incaricati del trattamento che, in qualità di incaricati, nonché dei collaboratori del licenziatario, sono soggetti alla legge sulla protezione dei dati nonché ai presenti diritti d'autore e d'uso. Nel caso di un ordine da parte di un broker di indirizzi (list broker, rivenditore di indirizzi, agenzia di marketing diretto o agenzia pubblicitaria), cioè un committente che ordina indirizzi per conto del suo cliente (inserzionista), il diritto di utilizzo si riferisce all'inserzionista che deve essere nominato come licenziatario dal broker di indirizzi e che deve essere obbligato dal broker di indirizzi al presente copyright e diritto d'uso. Il rispetto delle condizioni d'uso sopra riportate viene verificato accuratamente mediante l'utilizzo di indirizzi di controllo falsificati. In caso di violazione da parte del licenziatario o in caso di un obbligo difettoso da parte dell'intermediario degli indirizzi o in caso di insufficiente solvibilità o insolvenza del licenziatario, il cliente è tenuto a pagare una penale contrattuale pari a 10 volte il corrispettivo per l'utilizzo singolo. Ci riserviamo inoltre il diritto di avanzare ulteriori richieste di risarcimento danni. La prova della violazione può essere fornita presentando un unico indirizzo di controllo al quale è stato consegnato illegalmente un invio pubblicitario dal cliente, dal licenziatario o da terzi, nella misura in cui ciò sia imputabile alla relativa consegna degli indirizzi.

6. Garanzia per indirizzi non recapitati o errati:
Per gli indirizzi postali non recapitabili (non recapitati) dal primo utilizzo della nostra consegna di indirizzi, che il cliente ci invia entro 90 giorni dalla consegna degli indirizzi in formato digitale come file strutturato Excel o CSV con il nostro ID indirizzo consegnato o con l'indirizzo originale e con la relativa nota postale indicante il motivo della mancata consegna, concediamo al cliente un rimborso pari a EUR 0,60 più IVA per ogni indirizzo non recapitato. Per invii non recapitati trasmessi fisicamente o scansionati concediamo un rimborso ridotto di 0,30 EUR più IVA per indirizzo non recapitato. Il corrispettivo si applica solo per i non recapitati dal primo utilizzo per ogni consegna di indirizzi, vale a dire una sola volta per ogni consegna di indirizzi, indipendentemente dal diritto di utilizzo. Inoltre, non saremo responsabili per danni o costi consequenziali (costi di stampa, spedizione e affrancatura, costo del lavoro, ecc.) sostenuti dall'utente degli indirizzi in seguito a non recapitati. Sia noi che i nostri subappaltatori cerchiamo di registrare i dati nel modo più accurato possibile, di classificarli in categorie, di arricchirli con dati aggiuntivi e di mantenerli aggiornati. Tuttavia, non possiamo escludere errori di raccolta, categorizzazione, arricchimento dei dati ed aggiornamento. Inoltre, i dati sono soggetti a cambiamenti continui e imprevedibili che non possono essere rintracciati in tempi reali. Pertanto, siamo responsabili solo per una mancanza di precisione (raccolta, categorizzazione, arricchimento dei dati ed errori di aggiornamento), che il cliente deve dimostrare a noi per ogni singolo indirizzo, fino al relativo corrispettivo di utilizzo per indirizzo errato. A tale scopo, il cliente ci presenta un registro degli errori, in base al quale gli risarciamo i dati errati con le relative tariffe di utilizzo. La mancanza di completezza dei dati consegnati (ad es. l'aggiunta di una forma giuridica nella ragione sociale) non sarà compensata finché non sarà compromessa la recapitabilità postale dell'indirizzo. La tariffa di elaborazione inclusa nel prezzo totale non è in nessuno dei casi summenzionati oggetto di un successivo rimborso pro rata o totale.

7. Recesso dall'ordine dopo la consegna dei dati:
In ogni caso è escluso un recesso dall'ordine dopo la consegna dei dati. Ciò vale anche nel caso in cui i dati fossero parzialmente errati.

8. Ritardi di pagamento:
In caso di ritardo nel pagamento, il cliente si impegna a rimborsare le spese di sollecito e di incasso da noi sostenute (EUR 10,00 per ogni sollecito da noi inviato più le tariffe massime previste dalla legge nel caso di un'agenzia di recupero crediti o di un avvocato incaricato). Si applicano gli interessi di mora legali del paese in cui è domiciliato il cliente.

9. Varie:
Il foro competente è Monaco di Baviera/DE (per i clienti tedeschi) o Innsbruck/AT (per i clienti di altri paesi). Errori ed anomalie di visualizzazione dello schermo esclusi. L'eventuale invalidità di una delle condizioni di cui sopra non pregiudica la validità delle altre condizioni.